Trattoria Tritone 1884 – Antonio Camponeschi Piazza di Spagna

Antonio Camponeschi, il patron, con la passione per la cucina tradizionale fatta di sapori genuini, da quarant’anni è l’anima di questo locale, che gestisce insieme alla sua famiglia con stile schietto e mirato alla qualità.

Il locale mantiene intatto il suo fascino dell’800. L’architettura del quartiere apre a una piazzetta, dove le sere d’estate si mangia a lume di candela; all’interno travi in legno, soffitti a volticella, un camino d’epoca per le serate più fredde e, curiosità che dà un tocco d’atmosfera, un bagno del 600 in vista! Le sale sono arredate per una accoglienza intima e climatizzata, compresa una saletta privata per riunioni di lavoro e cene private. Queste caratteristiche, insieme alla gustosità della cucina, ne hanno decretato il favore presso una affezionata clientela.

A pranzo e a cena
Il locale romano è aperto sia a pranzo che a cena, in tal modo potrai gustare le specialità ad ogni ora del giorno e della sera.
Il ristorante mette a disposizione della clientela un dehor esterno, dove è possibile mangiare nella bella stagione.
Sala privata
Il ristorante dispone anche di una sala privata dove potrai organizzare colazioni di lavoro e cene private.
Contatta la sede del ristorante per chiedere informazioni su tale servizio.

  • PASTA FATTA IN CASA
  • PIATTI TIPICI DELLA CUCINA ROMANA
  • SECONDI DI CARNE
  • PESCE FRESCO
  • DOLCI ARTIGIANALI
ORARI DI APERTURA
LUNEDÌ     12.00/23.30
MARTEDÌ     12.00/23.30
MERCOLEDÌ     12.00/23.30
GIOVEDÌ     12.00/23.30
VENERDÌ     12.00/23.30
SABATO     12.00/23.30
DOMENICA     12.00/23.30

Scrivi Recensione

Pubblicato in DOVE MANGIARE ROMA, MANGIARE ROMA, Piazza di Spagna Dove Mangiare, Ristorante Carne Piazza di Spagna, Ristorante Pesce Piazza di Spagna, Ristoranti Carne Roma, Ristoranti Pesce Roma, Ristoranti Piazza di Spagna e RISTORANTI ROMA