Ristorante Ossimoro – Gianicolense

Carmine Buonanno inizia a cucinare imparando i gesti della tradizione gastronomica italiana.

Le prime esperienze professionali sono dedicate alla scoperta della qualità della materia prima.

La sua evoluzione continua con l’ingresso nella brigate stellate più acclamate della cucina italiana dove fa sua la cura dei dettagli nella preparazione e presentazione del piatto.

Oggi la sua esperienza professionale è a puntino per il ruolo di chef della cucina di Ossimoro.

OSSIMORO
Il ristorante Ossimoro propone una varietà di creazioni culinarie frutto di una filosofia che mescola innovazione e tradizione, un contrasto di atmosfera, di eccellenza di prodotti e di sapori.

I piatti dell’Ossimoro rappresentano un viaggio del gusto che attraversa tutta la penisola trovando ispirazione da una finestra aperta sul mondo e con uno sguardo attento alla maestosa Roma.

Il nostri Chef Carmine Buonanno, Alfonso D’Auria e tutta la brigata di cucina saranno lieti di accompagnarvi in questo percorso gastronomico e consigliarvi il piatto ed il sapore più affine al vostro gusto e al vostro palato.

  • PASTA FATTA IN CASA
  • PIATTI TIPICI DELLA CUCINA ROMANA
  • SECONDI DI CARNE
  • PESCE FRESCO
  • DOLCI ARTIGIANALI
ORARI DI APERTURA
LUNEDÌ     19.30/22.30
MARTEDÌ     19.30/22.30
MERCOLEDÌ     19.30/22.30
GIOVEDÌ     19.30/22.30
VENERDÌ     19.30/22.30
SABATO     19.30/22.30
DOMENICA     Chiuso

Scrivi Recensione

Pubblicato in DOVE MANGIARE ROMA, Gianicolense Dove Mangiare, MANGIARE ROMA, Ristorante Carne Gianicolense, Ristorante Pesce Gianicolense, Ristoranti Carne Roma, Ristoranti Gianicolense, Ristoranti Pesce Roma e RISTORANTI ROMA