Ristorante Larys Parioli

Il Ristorante Larys è lieto di dare il benvenuto ai propri clienti ogni giorno a pranzo e a cena, offrendo loro la massima qualità in termini di servizio e di pietanze proposte. Caratterizzato principalmente dalla presenza di piatti con pesce fresco ma anche da qualche portata a base di una selezione di carni pregiate, il menù messo a disposizione dal locale romano con sede in Via Basento 54/56 è capace di soddisfare anche i palati più raffinati con ricette legate alla tradizione ed impreziosite da alcune rivisitazioni curate personalmente dallo Chef.

Il punto di ristoro, dotato di un’atmosfera sofisticata ed esclusiva e suddiviso in tre ambienti rispettivamente con capienza di 45, 20 e 16 coperti, offre la possibilità di consumare deliziosi primi e secondi piatti a base di pesce fresco come l’ombrina alla piastra con schiacciatina di patate al limone e la tagliata di manzo con misticanza e riduzione all’aceto balsamico di Modena, il tutto da accompagnare con le proposte di una carta dei vini altamente pregiata.

Un menù variegato con proposte di carne e pesce

Gli amanti della gastronomia di mare saranno sicuramente lieti di esplorare il variegato menù del Larys Restaurant, caratterizzato dalla presenza di numerosi piatti realizzati con prodotti ittici prelibati e sempre freschissimi quali aragoste, astici, granchi, gamberi rossi, scampi, ostriche, tartufi, spigole di mare, san pietro, scorfani, rane pescatrici, ricciole, tonni, cernie, dentici e rombi. Ogni portata a base di pesce proposta è realizzata nelle maniere più varie al fine di accontentare ogni palato con preparazioni che vanno dai plateau imperiali di crudo ai carpacci fino alle zuppe e ai pesci al sale o in guazzetto. Oltre alle suddette pietanze di mare poi, il ristorante esclusivo romano riesce a soddisfare con gusto anche le esigenze dei fan della carne, i quali possono trovare nel menù del locale di Via Basento proposte a base di selezioni di carni pregiate come quelle danesi, le quali vengono servite come carpaccio, tagliata e costata di manzo. Altra peculiarità da segnalare relativa alla gamma di piatti proposta dal Larys è rappresentata dai vari formati di pasta fresca disponibili (tonnarelli, tagliolini, paccheri, gnocchi), dal singolare pane al nero di seppia, alle patate e rosmarino e allo zafferano, e dai golosissimi dessert di vario tipo.
Vini pregiati da abbinare a ciascun piatto
Al fine di permettere a ciascun cliente di abbinare i piatti a base di selezioni di carni pregiate e pesce fresco nel migliore dei modi, il Ristorante Larys mette a disposizione i vini di una cantina con oltre 600 prodotti vinicoli comprendenti etichette sia nazionali che internazionali (provienienti da Francia, Spagna, Austria, Germania, Slovenia, Nuova Zelandae Sudafrica). Per concludere ogni pasto in bellezza poi, il locale romano offre la possibilità di ordinare deliziosi dessert e distillati di qualità sopraffina.

  • PASTA FATTA IN CASA
  • PIATTI TIPICI DELLA CUCINA ROMANA
  • SECONDI DI CARNE
  • PESCE FRESCO
  • DOLCI ARTIGIANALI
ORARI DI APERTURA
LUNEDÌ     12.30/15.30 – 19.30/23.30
MARTEDÌ     12.30/15.30 – 19.30/23.30
MERCOLEDÌ     12.30/15.30 – 19.30/23.30
GIOVEDÌ     12.30/15.30 – 19.30/23.30
VENERDÌ     12.30/15.30 – 19.30/23.30
SABATO     12.30/15.30 – 19.30/23.30
DOMENICA     Chiuso

Scrivi Recensione

Pubblicato in DOVE MANGIARE ROMA, MANGIARE ROMA, Parioli Dove Mangiare, Ristorante Carne Parioli, Ristorante Parioli, Ristorante Pesce Parioli, Ristoranti Carne Roma, Ristoranti Pesce Roma e RISTORANTI ROMA