Ristorante Al Duello Pantheon

Il ristorante Al Duello si trova in Vicolo della Vaccarella, nel pieno centro storico di Roma, a un passo da Piazza Navona e il Pantheon
Si racconta che in questa strada ebbe luogo il duello nel quale il Caravaggio uccise Ranuccio Tommasoni; per sfuggire all’arresto, il pittore fu in seguito costretto a rifugiarsi a Malta.

ATMOSFERA UNICA
Il locale, piuttosto piccolo, è intimo e raccolto, tanto da poter essere definito un vero e proprio ristorante “boutique”, in cui i clienti possono godere di un’atmosfera allo stesso tempo tranquilla ed elegante.

PIATTI RICERCATI
il menu presenta piatti tipici della cucina romana e italiana, in taluni casi rivisitati dalla fantasia degli chef, senza peraltro che l’innovazione giunga mai a stravolgere la tradizione. Esso viene periodicamente aggiornato, in modo da essere sempre in linea con la stagionalità dei prodotti.

VINI SELEZIONATI
la carta dei vini, anch’essa in continua evoluzione, rappresenta al meglio i prodotti delle diverse regioni italiane, ed è di particolare interesse anche per l’ottimo rapporto qualità prezzo. Sono presenti anche vini biologici e da viticoltura biodinamica.

  • PASTA FATTA IN CASA
  • PESCE FRESCO
  • SECONDI DI CARNE
  • DOLCI ARTIGIANALI
ORARI DI APERTURA
LUNEDÌ     19.00/23.30
MARTEDÌ     Chiuso
MERCOLEDÌ     19.00/23.30
GIOVEDÌ     19.00/23.30
VENERDÌ     19.00/23.30
SABATO     12.00/15.00 – 19.00/23.45
DOMENICA     12.00/15.00 – 19.00/23.30

Scrivi Recensione

Pubblicato in DOVE MANGIARE ROMA, MANGIARE ROMA, Pantheon Dove Mangiare, Ristorante Carne Pantheon, Ristorante Pesce Pantheon, Ristoranti Carne Roma, Ristoranti Pantheon, Ristoranti Pesce Roma e RISTORANTI ROMA